Sandra Anne Taylor, I registri akashici

Traduzione di Thais Siciliano

 

Sono stati scritti molti libri sui registri akashici: gli approcci a questa fonte di informazione in grado di cambiare la vita sono tanti e variegati come il numero di filosofie e pratiche spirituali esistenti nelle varie epoche e nelle diverse parti del mondo.

I registri akashici sono un deposito vibrante di informazioni ed energia, e un’eco sempre presente che risuona nella nostra vita e nell’Universo stesso. Si trovano nella particella più minuscola e nel campo più esteso; anzi, sono la particella, l’onda, la coscienza, l’energia e la fonte di informazioni dell’eternità. Rappresentano tutti i misteri della vita – la vostra, la mia, la vita intera da prima che comparisse la vita per come la conosciamo – e continueranno a esistere anche molto tempo dopo la scomparsa del nostro mondo.

Ciò fa sembrare i registri akashici molto misteriosi, ma è mia intenzione demistificarli: sebbene siano esoterici, sono anche molto pratici, e possono essere applicati a qualunque situazione della nostra vita.

Molti utilizzano i registri akashici per scoprire in che modo gli eventi del passato ci influenzano, che si tratti di questa vita o di quelle precedenti. Questo non è assolutamente l’unico scopo per cui consultarli, ma senza dubbio è uno dei più interessanti.

Tutti noi abbiamo il desiderio di cambiare le circostanze difficili in cui ci troviamo, di capire come e perché le cose accadono in un certo modo, di guarire e di trovare la forza di migliorare la nostra vita ed essere più felici. Le informazioni contenute nei Registri Akashici possono aiutarci a raggiungere ciascuno di questi obiettivi, ed è per questo che vi è sempre più interesse riguardo a questo processo.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: