Tradurre manuali e lavorare a maglia

fondo008Con questo libro vogliamo chiarire che il knitting non significa solo lavorare a maglia, ma è anche uno stile di vita. Di questo tratta WE ARE KNITTERS, di come ottenere la felicità grazie alla creatività. In questo modo speriamo contribuire alla felicità di tutti e dei knitters che utilizzeranno questo libro come ispirazione!

La lana grossa

Il nostro materiale più caratteristico è senza dubbio la lana grossa. Parliamo di lana al 100%, senza neanche un grammo di acrilico. Deriva dalle pecore allevate nell’Altipiano peruviano, la cui lana è famosa per la sua purezza e qualità. È considerata, infatti, la migliore del mondo. Ciò significa che i gomitoli di lana di WE ARE KNITTERS si distinguono per la loro straordinaria qualità. Per questo, l’esperienza di lavorare a maglia con questi gomitoli è molto piacevole, e i regali che si creano sono un vero lusso. Di solito noi usiamo ferri di 15 mm per ottenere un effetto migliore, ma si possono utilizzare ferri a partire da 10 mm.

La lana fine

Per coloro che desiderano un’alternativa alla lana grossa, abbiamo la lana fine, o petite Wool, come la chiamiamo noi. Meno spessa, ma con la stessa qualità di sua sorella maggiore. È indicata per lavorare con ferri da 8, ed è l’ideale per chi non è più principiante e vuole passare al livello successivo.

Il cotone Pima

Non si lavora ai ferri solo d’inverno! Grazie ai nostri gomitoli di cotone si possono creare regali freschi, originali ed estivi. Non si tratta di un cotone qualsiasi, ma di cotone Pima genuino al 100%. Derivante anch’esso dall’Altipiano peruviano, è caratterizzato dalla sua morbidezza e versatilità. È indicato per ferri sia da 5 mm sia da 8 mm, e puoi creare delle meraviglie! Devi solo lasciar volare la tua immaginazione… e le tue mani!

(Traduzione di Serena Rossi)

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: